Rapina la madre dopo averla colpita con una gomitata, arrestato

Rapina la madre dopo averla colpita con una gomitata, arrestato

Rapina la madre dopo averla colpita con una gomitata, arrestato. Il figlio avrebbe aggredito la signora rubandole 500 euro. Per questo, i carabinieri hanno arrestato un uomo, 34enne italiano, accusato di rapina e lesioni personali aggravate.

FINTI RIMBORSI DELLE TASSE, OCCHIO ALLA TRUFFA

Rapina la madre

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di giovedì 25 gennaio, ad Anzio, in provincia di Roma, quando l’uomo, a seguito di una liteper soldi con la madre convivente, l’ha colpita con una gomitata al volto, facendole perdere un incisivo. Successivamente, il 34enne ha rubato dalla borsa 550 euro, tentando di allontanarsi dall’abitazione. La donna, tuttavia, è riuscita a chiamare il 112.

PEDOPORNOGRAFIA, CASI IN AUMENTO NEL LAZIO

L’arresto

L’immediato intervento della pattuglia ha consentito di scongiurare ulteriori conseguenze. Il giovane, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso del denaro contante, immediatamente restituito alla vittima. La donna, accompagnata al pronto soccorso degli Ospedali Riuniti Anzio – Nettuno, è stata dimessa con 20 giorni di prognosi a seguito delle lesioni subite. Per il 34enne è finito in carcere.

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO