La recita dei bambini della scuola di Bassano in Teverina, poi l’arrivo di Babbo Natale
È stata una giornata importante per i bambini della scuola Dante Alighieri di Bassano in Teverina, che proprio questa mattina, giovedì 22 dicembre, si sono esibiti nella sala polifunziale davanti ai loro genitori e familiari in una bellissima recita di Natale. Si chiude così la prima parte dell’anno scolastico 2022/2023 che ha visto molti bambini, anche dei paesi limitrofi, iscriversi alla Dante Alighieri di Bassano. Sotto la direzione dell’artista Laura Leo, gli alunni delle scuole elementari si sono esibiti con un inedito e speciale coro gospel natalizio unito a divertenti sketch comici.
Viterbo, festa di bambini al PalaMalè per le Elempiadi
I bambini della scuola d’infanzia, invece, hanno eseguito dei canti grazie al lavoro svolto con l’associazione Multicultura.
Viterbo, lettere a Babbo Natale spedite dalla Poste
Presenti alla recita anche il sindaco Alessandro Romoli e la presidente del consiglio comunale Samantha Pompili che, a nome di tutta l’amministrazione comunale, hanno augurato buone feste ai bambini e alle loro famiglie. Dulcis in fundo, Babbo Natale insieme al suo elfo. Che sono arrivati a sorpresa al termine della cerimonia per lasciare ai bambini un piccolo regalo.
Natale, Confartigianato e Coldiretti consegnano a monsignor Piazza la statuina