Regione, Rocca incontra Meloni: “Giunta entro venerdì”. Convocata prima seduta del Consiglio

Regione, Rocca incontra Meloni: “Giunta entro venerdì”. Convocata prima seduta del Consiglio

Regione, Rocca incontra Meloni: “Giunta entro venerdì”. Convocata prima seduta del Consiglio regionale che si aprirà lunedì 13 marzo alle ore 11 alla Pisana.

CARTA BIANCA PER LA GIUNTA

Rocca incontra Meloni

Il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, è arrivato a Palazzo Chigi per incontrare il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni poco prima delle 19 di mercoledì 8 marzo. Rocca ha confermato che la formazione della giunta è prevista “entro venerdì”. L’accordo con le forze di maggioranza è vicinissimo e, per quanto riguarda le province di Viterbo e Rieti, restano caldi i nomi dell’ex vicesindaco della Città dei Papi Laura Allegrini e quello di Eleonora Berni, eletta consigliere a Rieti (è civitonica e abita a Magliano Sabina). Sono entrambe di Fratelli d’Italia.

TOTO ASSESSORI, I NOMI CALDI

Convocata la prima seduta del Consiglio regionale

Il consigliere anziano Giancarlo Righini, eletto con il maggior numero di preferenze nelle liste provinciali, ha convocato la prima seduta della XII legislatura del Consiglio regionale del Lazio per lunedì 13 alle 11. All’ordine del giorno i seguenti argomenti: insediamento del Consiglio regionale; elezione del presidente del Consiglio regionale, dei vicepresidenti e dei consiglieri segretari; comunicazioni del presidente del Consiglio regionale; comunicazioni del presidente della Regione.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO – EDICOLA DIGITALE