Rocca e il pizzetto. Ecco cosa farà se vince alle regionali: la promessa

Rocca e il pizzetto. Ecco cosa farà se vince alle regionali: la promessa

Elezioni regionali, Rocca: “Se vinco taglio il pizzetto in diretta radio”. La promessa, non elettorale, è stata fatta durante la puntata della trasmissione Un Giorno da Pecora di lunedì 6 febbraio su Rai Radio1.

ROCCA: “SANITA’, LAZIO MAGLIA NERA”

La promessa di Rocca

Rispondendo alle domande dei conduttori il candidato presidente del centrodestra Francesco Rocca ha preso un impegno: “Se divento presidente della Regione Lazio il 13 febbraio, lunedì 20 vengo in studio da voi e mi taglio il pizzetto, affare fatto”. Questa la promessa, ai microfoni della trasmissione di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora. Perché se lo taglia dopo una settimana?, hanno ribattuto i conduttori.”Datemi almeno una settimana per festeggiare”, ha scherzato Rocca.

 

Cinghiali: “Se servirà li abbatteremo”

Nella stessa trasmissione Rocca poi ha affrontato il tema dei cinghiali a Roma. “Bisogna intervenire, ci deve pensare la forestale ma è un argomento da prendere di petto. C’è un tema di sicurezza, stradale, sui rifiuti, sicurezza sanitaria e agricola, e per risolvere questo tema urgente farò tutto quello che potrò. Sono molto laico: se si devono abbattere si abbatteranno, lo dico a rischio di perdere qualche voto, ovvio che l’abbattimento deve essere l’extrema ratio, si troveranno poi modi per fare ripopolamento altrove”.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM