Ronciglione, le consigliere Ortenzi e Ianicali passano con Italia Viva di Renzi
Matteo Renzi fa proseliti nella Tuscia. Le consigliere comunali di Ronciglione Alessandra Ortenzi e Maria Lucia Ianicali hanno dato la loro adesione ad Italia Viva.
Matteo Renzi nella Tuscia
È un’adesione tutta al femminile quella di Maria Lucia Ianicali, consigliere comunale con delega alla protezione civile e alla scuola e del Presidente del Consiglio Comunale Alessandra Ortenzi, con delega allo sviluppo economico, turismo, cultura e tutela della vulnerabilità che aderiscono con fervore al partito di Italia Viva, condividendone lo spirito liberale e riformista, andando a concretizzare anche di più la parità di genere e promuovendo la giustizia improntata su valori garantisti.
STRADE PERICOLOSE, ALLARME A RONCIGLIONE
Italia Viva a Ronciglione
Felice Casini, responsabile e coordinatore provinciale del partito, esprime grande soddisfazione per l’ingresso di due nuovi membri, che vanno a rafforzare la squadra degli amministratori in provincia di Viterbo: “Alessandra e Maria Lucia sono due donne capaci e competenti che quotidianamente sono a disposizione della comunità di Ronciglione, con loro andremo a lavorare per portare l’idea federativa del terzo polo anche nel comune cimino”.