Servizio civile, disponibili 17 posti nella Tuscia
Servizio civile, disponibili 17 posti nella Tuscia. C’è tempo fino al 10 febbraio per aderire al bando per operatori volontari del Servizio Civile Universale.
Posti disponibili
Sono 17 le posizioni aperte presso le sedi del Consorzio Parsifal in provincia di Viterbo. I progetti riguardano gli ambiti dell’assistenza ai giovani in condizioni di svantaggio, alle persone con disabilità, ai migranti, agli anziani; dell’agricoltura sociale e della comunicazione. Per quanto riguarda le attività nel territorio viterbese sono disponibili: un posto nella sede di Alicenova di Tarquinia, un posto nel Casale Passepartout di Montefiascone, sei posti complessivi nelle fattorie sociali di Nepi, Viterbo e Montalto di Castro, tre posti nel centro socio-riabilitativo per disabili Luigi Capotorti, due posti nel centro di aggregazione giovanile di Tarquinia, due posti presso l’ufficio di Viterbo per il coordinamento del servizio di assistenza migranti e due posti nella residenza per anziani Villa Flavia di Carbognano. Tutti i progetti del Consorzio Parsifal prevedono inoltre una quota di posti riservati per giovani con minori opportunità (in difficoltà economiche, con bassa scolarizzazione o con disabilità).
NONNI DIGITALI, SUCCESSO PER IL CORSO DI CNA PENSIONATI
Informazioni
Per scoprire come partecipare basta andare sulla home page del portale e, attraverso la sezione Servizio Civile, sarà possibile ottenere tutte le informazioni relative ai progetti e alla compilazione, esclusivamente online, dei moduli di domanda che dovranno pervenire entro il 10 febbraio alle ore 14. Per maggiori informazioni: 3791594353 e 0775 835037.