Spaccio a Villanova di Guidonia durante lockdown: sei arresti

Spaccio a Villanova di Guidonia durante lockdown: sei arresti

Spaccio a Villanova di Guidonia durante lockdown: sei arresti. I carabinieri della Compagnia di Tivoli hanno arrestato nella mattina di martedì 24 gennaio sei persone con l’accusa di spaccio di droga nella provincia romana: quattro sono in carcere e due ai domiciliari.

SEQUESTRATI DUE ETTI DI DROGA

Spaccio durante lockdown

L’indagine è partita nell’ottobre del 2020 dopo il ferimento a colpi di arma da fuoco di un pusher a Favale, una frazione di Tivoli. Gli investigatori hanno scoperto un giro di spaccio di stupefacenti, hashish, marijuana e cocaina, tra alcune palazzine della frazione di Villanova di Guidonia, anche nel corso delle limitazioni alla libertà di circolazione per l’emergenza Covid-19. Durante le indagini i carabinieri di Tivoli hanno arrestato, 10 persone e denunciato altre 5 per violazione della legge sugli stupefacenti, e sequestrato 3,5 kg di droga.

BLITZ ANTIDROGA IN CENTRO

Gli arresti

L’indagine, condotta dalla sezione operativa della Compagnia di Tivoli, ha consentito alla Procura della Repubblica di Tivoli di richiedere ed ottenere dal gip l’ordinanza di applicazione della misura cautelare per sei dei principali indagati, 4 dei quali sono stati associati in carcere e 2 sottoposti agli arresti domiciliari.

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO