Tar blocca gara per i Cup delle Asl. Scoppia il caso

Tar blocca gara per i Cup delle Asl. Scoppia il caso

Tar blocca gara per i Cup del Lazio. Scoppia il caso. Il tribunale amministrativo ha sospeso l’aggiudicazione a favore della Rti Cns dei cinque lotti della gara comunitaria per l’acquisizione del servizio Cup – le prenotazioni per visite ed esami – delle Aziende sanitarie della Regione Lazio.

ROCCA SULLA SANITA’: “LAZIO MAGLIA NERA”

Tar blocca gara Cup

Il Tar dunque blocca la gara per i Cup. Si tratta di una decisione cautelare, contenuta in cinque ordinanze pronunciate nell’ambito di determinati ricorsi proposti dal Consorzio Leonardo servizi e lavori Società Cooperativa Consortile Stabile. Il Tar ha ritenuto che “le doglianze” sollevate dal Consorzio Leonardo “necessitano di un approfondito esame, da effettuarsi necessariamente nella successiva fase di merito”.

ELEZIONI REGIONALI, SCONTRO SULLA SANITA’

Rocca attacca

“Lo stop da parte del Tar del Lazio costituisce l’ennesima prova del disastro gestionale e amministrativo della Sanità del Lazio sotto la giunta Zingaretti-D’Amato”. Tuona in una nota il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Lazio Francesco Rocca. “È palese la totale assenza di capacità di governo che ha portato a questo ennesimo stop, che sicuramente provocherà ulteriori disagi a tutti quei cittadini che hanno bisogno di cure e che chiedono una sanità più efficiente”, conclude.

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO