Trevignano, la veggente risponde alle 11 domande de Le Iene | Video

Trevignano, la veggente risponde alle 11 domande de Le Iene. In una lunga intervista a Gaston Zama Maria Giuseppina Scarpulla, meglio conosciuta come Gisella Cardia, la sedicente veggente dietro l’ormai celebre Madonna di Trevignano, racconta per la prima volta la sua verità. Questa testimonianza è al centro del servizio de Le Iene, in onda martedì 2 maggio, in prima serata, su Italia 1. La donna – al centro delle cronache e delle polemiche per aver detto di aver visto lacrimare sangue dal volto della statuetta riportata da Medjugorje e di ricevere dalla Madonna messaggi per i fedeli – affiancata dal marito, ripercorre tutta la vicenda, rispondendo alle domande che, in questi mesi, hanno creato più scalpore.

SGARBI: “VI DICO IO IL VERO MIRACOLO”

La veggente risponde alle 11 domande

Per l’occasione a redazione de Le iene ha predisposto 11 domande alle quali, si lascia intendere nelle anticipazioni, Gisella Cardia avrebbe risposto fornendo al sua versione dei fatti. Questi i quesiti. 1) Si è letto che lei aveva questa azienda di ceramiche e che, ad un certo punto, ci sono stati dei problemi. Cos’è successo? 2) Qualcuno ha interpretato questo «cambio di nome» come qualcosa per sfuggire a un passato. Ci spieghi. 3) Quando si è accorta che la statuetta ha cominciato a trasudare olio? 4) Ha detto di aver ricevuto messaggi distensivi da Dio, preoccupanti dalla Madonna. Ci dica. 5 ) Qualcuno ha raccontato che alla base della statuetta che teneva in camera da letto c’erano dei pezzettini di cotone imbevuti in un olio che sembrava un comune olio d’oliva. È così? E ancora. 6) Nel 2016 i Ris effettuano delle analisi sulla statuetta, i risultati non sono mai stati divulgati ma in questi giorni è uscita la notizia fosse sangue di maiale. Voi avete richiesto i risultati? Cosa vi è stato risposto? 7) Ha creato parecchio scalpore anche il fatto che lei fosse incinta da parte dello Spirito Santo. 8) Si è parlato anche dei tre giorni di catastrofe che avrebbe annunciato suo marito invitando le persone a barricarsi dentro casa e di lei che avrebbe sfamato quindici persone grazie alla moltiplicazione degli gnocchi. 9) Durante il periodo di quaresima accadrebbe anche un altro miracolo: le stigmate. 10) Si parla della somma di 123.000 euro con cui avreste acquistato climatizzatori, sostituito un box doccia, comprato un forno. Come sono stati spesi quei soldi? 11) Quando e con quali soldi è stato acquisito il campo delle apparizioni è di vostra proprietà? Come lo avete scelto?

Il ritorno in pubblico

C’è grande attesa a Trevignano, dove Gisella, la presunta veggente, accoglierà i suoi fedeli per il “miracolo” che avviene ogni terzo giorno del mese. Dopo le denunce degli ex seguaci, Gisella ha annunciato che tornerà in pubblico. Parlerà con la Madonna: immagini, testimonianze e interviste in diretta a Chi l’ha visto? mercoledì 3 maggio, alle 21.25 su Rai3.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO – EDICOLA DIGITALE