Amzov Rakip, le ultime immagini al bancone del bar prima di scomparire | Video
Amzov Rakip, le ultime immagini al bancone del bar prima di scomparire. Il 67enne macedone scomparso da Montalto di Castro il 23 gennaio è stato ripreso dalle telecamere della fermata del bus mentre prendeva un caffè al bar.
Amzov Rakip, le ultime immagini
Il video è stato trasnesso mercoledì 1 febbraio da “Chi l’ha Visto?”. “Al bancone – ha detto la conduttrice Federica Sciarelli – avrebbe chiesto quando passava l’autobus per Arlena di Castro dove abiatava insieme a dei connazionali”. Ma da quel momento dell’uomo si sono perse le tracce di Amzov Rakip.
Rakip è scomparso dalla provincia di #Viterbo il 23 gennaio. E’ uscito di casa per recarsi con l’autobus a #MontaltodiCastro e non è più rientrato. Qualcuno l’ha incontrato?#chilhavisto→ https://t.co/u6jwjzQqS2 pic.twitter.com/rsjjirM41t
— Chi l’ha visto? (@chilhavistorai3) February 2, 2023
Le ricerche
A lanciare l’allarme della sua sparizione, il figlio, preoccupato dal mancato ritorno a casa del padre. Un appello lanciato via social e con dei volantiniche sono stati appesi in tutti i comuni del Comprensorio. Ma dell’uomo ancora nessuna traccia.