Marco Mengoni, doppio disco di platino per “Due vite”. Sold out per i concerti in Europa | Foto | Video

Marco Mengoni, doppio disco di platino per “Due vite”. Sold out per i concerti in Europa. Continua il momento magico per il cantante di Ronciglione (Viterbo) che proprio lunedì 27 marzo ha raggiunto il doppio disco di platino con la canzone che ha trionfato all’ultimo Festival di Sanremo e che sarà riproposta, riarraggianta, all‘Eurovision tra qualche settimana.

Marco Mengoni, doppio disco di platino

“Due Vite diventa doppio platino e tutte le date in Europa sono sold out… sooooo Eurovision Song Contest I’m coming”, scrive il cantante sui social condividendo le due notizie con i suoi fans. Tutte le date di aprile in Europa hanno fatto registrare il tutto esaurito e per il tour negli stadi in Italia che si chiuderà a luglio al Circo Massimo rimangono pochissimi biglietti.

 

@mare_..fuorii Haahahah #carminedisalvo#massimilianocaiazzo #perteee #fypシ #foryou #perte #marefuori ♬ som original – Mandelão 48por48

MENGONI A SORPRESA AL PALAFORUM DI MILANO

Mengoni ancora re su YouTube

Due vite, il brano grazie al quale è uscito vincente dal quarto Sanremo di Amadeus, conquista la vetta della classifica dei brani più ascoltati nell’ultima settimana in Italia su YouTube: la canzone completa il secondo capitolo della trilogia della Materia, “Materia (Pelle)”. Scala in seconda posizione “Supereroi” di Mr. Rain, altro brano estratto dalla playlist del Festival di Sanremo e che, a sorpresa, si è piazzato terzo nella classifica finale. Gradino più basso del podio occupato dal brano che si è classificato secondo al Festival: parliamo di Lazza, uno dei più seguiti rapper della scena italiana, che ha scelto di debuttare sugli schermi Rai con “Cenere”.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO – EDICOLA DIGITALE