Marco Mengoni e la pittura. Il lato inedito del cantante svelato al Tg1 | Video

Marco Mengoni e la pittura. Il lato inedito del cantante svelato al Tg1 di martedì 22 febbraio che ha visto ospite appunto il cantante di Ronciglione (Viterbo) che sta facendo il giro di Tv e radio dopo il trionfo a Sanremo.

Marco Mengoni e la pittura

In tanti conoscono ormai i filmati delle performance sul palco dell’Ariston e quelle della vittoria la notte della finale. Tuttavia al Tg 1 è stata svelata, o per meglio dire risvelata, anche una parte nascosta di Marco Mengoni. Un suo lato molto meno conosciuto: ossia la passione per la pittura. Il cantante, infatti, ama dipingere. “E’ un altro mezzo che uso per buttar via un po’ di tormento”, ha detto rispondendo alle domande in studio. Se dovessi dipingere questo momento della tua vita? “Ci sono due mani, ci sono tantissimi colori, perché sono tantissime le emozioni che si accavallano in questi giorni. E’ un periodo molto bello pieno di soddisfazioni dunque sarebbe molto carico il quadro”.

“A Sanremo mi sono divertito”

Poi Mengoni è tornato su un concetto già espresso nei giorni scorsi, ossia lo spirito con il quale ha affrontato il Festival che lo ha visto trionfare: “Mi sono divertito tantissimo e questa è la vera vittoria. Tornavo dopo 10 anni a Sanremo per andarmi a divertire”.

MEGA CONCERTO AL CIRCO MASSIMO

Ora l’Eurovision

Ora testa all’Eurovision e qui Mengoni durante la diretta ha lasciato aperta una questione. “Porti Due Vite?”, gli ha domandato la conduttrice. “Credo di sì, anche se il toto canzone dell’Eurovision è un po’ aperto abbiamo ancora del tempo. Avevo scritto delle cose per il disco, magari chi lo sa? Sicuramente adesso il diritto di prelazione ce l’ha Due Vite, però siamo un po’ aperti a tutto con il mio team”. Non si esludono sorprese insomma.

Il concerto al Circo Massimo

Infine Marco Mengoni ha parlato del concerto a Roma del 15 luglio: “Andiamo al Circo Massimo che, per chi è nato nel Lazio e quindi vicino Roma è un luogo sacro, c’ho passato tantissime serate.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO – EDICOLA DIGITALE