Marco Mengoni, “Il Carnevale mi manca”. Emozione per il messaggio dalla sua Ronciglione | Video
A Marco Mengoni manca il carnevale e si commuove per il messaggio dei suo compaesani. Un messaggio da Ronciglione è arrivato poche ore prima la seconda terza serata del Festival di Sanremo che lo ha visto ancora una volta protagonista con la platea dell’Ariston che gli ha trubutato un’ovazione per la sua “Due Vite”.
“Il Carnevale mi manca”
Poche ore prima dell’esibizione il cantante ha concesso un’intervista al TgR Lazio nella quale ha parlato delle sue origini e della sua infanzia a Ronciglione quando guardava il festival in famiglia. A quel punto gli è stato recapitato un videomessaggio preparato dai gruppi mascherati del carnevale storico di Ronciglione e Marco Mengoni si è emozionato: “Mi manca tanto il nostro carnevale”, ha detto.
Il messaggio
“Questa volta siamo stati noi a far emozionare te”, si legge in un post pubblicato sul profilo Facebook del Comune di Ronciglione. “Grazie ai rappresentanti dei gruppi mascherati che hanno collaborato alla realizzazione del video messaggio e a Simone Calcagni per le riprese. Forza Marco, Ronciglione è con te”, si chiude il messaggio. Ronciglione sta preparando la grande festa, sabato 11 febbraio, per la finalissima sarà allestito i maxi schermo al teatro Petrolini.