Marco Mengoni pubblica la cover di Let it be. Anteprima su TikTok | Video | Foto

Marco Mengoni pubblica la cover di Let it be dei Beatles. Anteprima su TikTok. Il vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo ha dato la notizia a sorpresa prima con un cinguettio su Twitter poi pubblicando un’anteprima sul social dei giovanissimi. Dalla mezzanotte del 2 marzo la cover è pubblicata su su tutte le piattaforme digitali.

@marcomengoniofficial Let it be Con @thekingdomchoir ♬ Let It Be (feat. The Kingdom Choir) – Marco Mengoni

L’annuncio e l’anteprima

La sorpresa è arrivata nel primo pomeriggio di mercoledì 1 marzo. “Poi non dite che non vi avverto mai”, ha scritto scherzosamente il cantante di Ronciglione su Twitter, poi, poco dopo ha pubblicato un video con l’anteprima della canzone su TikTok. “Let it be Con @thekingdomchoir. Disponibile su tutte le piattaforme stasera a mezzanotte!”. i fan sono impazziti aspettando appunto la mezzanotte.

Marco Mengoni pubblica Let it be

La versione della canzone è stata presentat in occasione della serata dei duetti del Festival di Sanremo 2023 andata in scena venerdì 10 febbraio 2023.  Marco Mengoni propose una emozionante cover di “Let It Be” cantata con il coro The Kingdom Choir. L’esibizione ha incantato tutto il pubblico sia all’Ariston che a casa, e gli artisti si sono guadagnati il primo posto in classifica. Mengoni ha poi vinto anche il Festival con la sua “Due vite”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial)

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO – EDICOLA DIGITALE