Sanremo, Ariston in piedi per la versione gospel di Let it be di Marco Mengoni
Sanremo, ovazione per Marco Mengoni sempre più protagonista della 73esima edizione del Festival. Durante la quarta serata di venerdì 10 febbraio, quella dei duetti e delle cover, ha strappato ancora una volta l’ovazione dell’Ariston al termine di un’esibizione che ha incantato il pubblico in platea e, certamente, anche quello da casa. Il cantante di Ronciglione ha scelto di interpretare il capolavoro dei Beatles Let it be in versione Gospel insieme al coro Kingdom Choir.
Ovazione dell’Ariston
Marco Mengoni è salito sul palco quindicesimo. A differenza di quanto accaduto martedì e mercoledì – quando aveva indossato delle tute di pelle nera – questa volta ha indossato un vestito bianco con una canottiera piena di brillantini. Il tutto per stare in tema con i membri del coro Gospel che lo ha accompagnato. Al termine la platea è balzata in piedi per un lungo applauso e Marco Mengoni, rilassato e divertito, ha accennato a un balletto con i membri del coro.
LA PLATEA DELL’ARISTON IN PIEDI
Mengoni lanciato
Il coro scelto dall’artista romano per la serata cover del festival è quello che ha cantato al matrimonio tra Harry e Meghan, eseguendo una versione di “Stand by me”. Perfino i membri del Kingdom Choir battono le mani e scandiscono “Mar-co, Mar-co”.