Sanremo, l’abbraccio dei fans a Marco Mengoni. E’ lui il favorito | Foto

Sanremo, l’abbraccio dei fans a Marco Mengoni. E’ lui il favorito | Foto

Sanremo, l’abbraccio dei fans a Marco Mengoni. Il cantautore di Ronciglione (Viterbo) torna al Festival dopo dieci anni e veste il ruolo di grande favorito. La kermesse canora condotta da Amadeus inizierà martedì 6 febbraio e Mengoni sarà il quarto a salire sul palco con il suo brano “Due vite” che canta l’amore che resiste alle avversità.

MENGONI SARA’ IL QUARTO A CANTARE

Le prove

Come consuetudine si sono concluse nella serata della vigilia le prove per le esibizioni. Secondo quanto riporta l’agenzia LaPresse Marco Mengoni si è presentato con una camicia vistosa, rilassato, ha anche scherzato con il pubblico prima della performance. Tutti si sono misurati con l’orchestra e se stessi.

Mengoni a Sanremo

Poi Marco Mengoni non ha tardato ad arrivare a Lido Mengoni, lo spazio inaugurato  al Circolo Canottieri di Sanremo. Uno spazio nel quale si alterneranno artisti, performance di vario genere e chiacchierate – in primis dello stesso Mengoni con altre personalità del calibro ad esempio di Fabio De Luigi – durante tutta la settimana del Festival di Sanremo. Stanco ma sempre con il sorriso sulle labbra Marco Mengoni non si è risparmiato e si è presentato in quella che di fatto è la sua casa sanremese. Ovvero appunto Lido Mengoni.

GLI SCOMMETTITORI PUNTANO SU MENGONI

Ospiti

Tanti ospiti nella serata inaugurale – Coma_Cose e Fedez su tutti, ma anche molti giornalisti e produttori musicali – e tanta musica con il dj set, ma tanti sono anche gli ospiti che si alterneranno anche nei prossimi giorni. “Uno spazio in cui tanti artisti potranno esibirsi, in cui ci si potrà incontrare”, ha spiegato lo stesso Mengoni nei giorni scorsi.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM