Sanremo, Marco Mengoni ancora in testa dopo la seconda serata

Sanremo, Marco Mengoni ancora in testa dopo la seconda serata

Marco Mengoni in testa alla prima classifica generale della 73esima edizione del Festival di Sanremo. Il cantautore di Ronciglione (Viterbo) resta primo con la sua Due Vite dopo le prime due serate. Mercoledì 8 febbraio si sono esibiti i secondi 14 big in gara e al termine, intorno alluna e trenta di notte, è stata ufficializzata la classica generale che vede Mengoni primo segiuito da ColapesceDiMartino che sono stati i migliori nella serata di mercoledì.

SANREMO, FEDEZ INCOLLATO A MENGONI

Il voto della sala stampa

Nelle prime due giornate la classifica è stata determinata dal voto della sala stampa. I giornalisti hanno incoronato, per ora, Marco Mengoni. Ma come è stato precisato da Amadeus ci sarebbero degli scarti minimi tra un cantante e l’altro e dunque tutto potrebbe cambiare quando entrà in campo anche la giuria e il televoto.

L’attesa sul divano

Da quello che si è saputo Marco Mengoni ha seguito la seconda serata del Festival sul divano, davanti alla Tv. C’è pure un indizio social. infatti ha postato nelle sue stoie Instagram uno scatto che lo ritrae di spalle davanti alla televisione mentre cantavano i veterani.

La Tuscia fa il tifo per Mengoni

Intanto nella Tuscia e specialmente nella sua Ronciglione si fa il tifo per Mengoni. Nel suo paese d’origine per esempio i concittadini si preparano a vivere tutti insieme la finalissima di sabato che sarà proiettata sul maxi schermo al teatro.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO – EDICOLA DIGITALE