Sanremo, Mengoni ci ricasca. Sfida con la finta Diletta Leotta | Video

Sanremo, Mengoni ci ricasca. Sfida con la finta Diletta Leotta | Video

Sanremo Marco Mengoni ci ricasca: sfida a biliardino con la finta Diletta Leotta. Il cantautore di Ronciglione (Viterbo) è in vetta alla classifica generale del Festival di Sanremo dopo le prime due serate. Ma è sempre più uno dei protagonisti dei social. Nei giorni scorsi ha pubblicato diverse storie con Fedez e una in particolare con Diletta Leotta che lo ha sfidato a biliardino.

Sfida con la finta Diletta Leotta

Mengoni deve averci preso gusto. E infatti giovedì 9 febbraio ha replicato accettando l’invito a una partita di calciobalilla insieme a dei fans. Uno dei quali, con parrucca dai capelli biondi, ha interpretato la finta Diletta. La scena è finita sui social attraverso le storie condivise dal terzetto che ha giocato con Mengoni e quelle condivise sul suo profilo dal cantante. E i video sono diventati virali.

MENGONI IN VETTA ALLA CLASSIFICA

Si torna sul palco

Un modo per stemperare la tensione in vista della nuova esibizione che è in programma nella serata di giovedì durante la quale canteranno tutti i 28 big in gara. Finora hanno votato i giornalisti. Ora entrerà in scena la giuria demoscopica e il televoto.

Per gli adolescenti è terzo

Nella prima serata del Festival Sanremo, la giuria degli adolescenti, organizzata per il quinto anno consecutivo da Radioimmaginaria, ha premiato Mr. Rain con il 25% dei voti per la canzone più bella.   Al secondo posto Ultimo che raccoglie il 18% dei consensi e poco distante Marco Mengoni con il 17%.   La giuria degli adolescenti è composta da mille ragazzi di età compresa tra 11 e 22 anni provenienti da ogni parte d’Italia.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO – EDICOLA DIGITALE