Sanremo, ovazione per Marco Mengoni. La platea dell’Ariston in piedi | Foto | Video

Sanremo, ovazione per Marco Mengoni. La platea dell’Ariston in piedi | Foto | Video

Sanremo, ovazione per Marco Mengoni. La platea dell’Ariston in piedi. Il cantautore di Ronciglione (Viterbo) si è esibito nella terza serata della 73esima edizione del Festival di Sanremo giovedì 8 febbraio. E’ apparso più sicuro rispetto alla gara d’esordio e la sua interpretazione è stata impeccabile. Alla fine della sua Due Vite sia la platea che la galleria dell’Ariston gli hanno tributato un lungo applauso e in molti si sono alzati in piedi.

RONCIGLIONE PREPARA LA FESTA

Ovazione per Marco Mengoni

I fans incalliti del cantautore faranno gli scongiuri ma il loro preferito è, e resta, anzi si conferma, il superfavorito. Presentato da Amadeus e Paola Egonu è sceso dalla scaletta indossando un altro completo di pelle nera. Un look total black con una canottiera che mette in mostra le braccia. L’interpretazione è stata da brivido. “Standing ovation”, ha urlato Amadeus. Ora c’è attesa per capire come si piazzeta nella classifica generale.

MENGONI CONTRO DILETTA LEOTTA, LA SFIDA

Giuria e televoto

Infatti Marco Mengoni ha chiuso in vetta le prime due serate, quando hanno votato i giornalisti della sala stampa. Giovedì 9 febbraio invece la classifica sarà redatta in base ai voti della giuria demoscopica (300 elementi) e il televoto. Ma l’ovazione dell’Ariston lascia ben sperare.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO – EDICOLA DIGITALE