Sanremo, Ronciglione e la Tuscia fanno il tifo per Mengoni | Foto | Video

Sanremo, Ronciglione e la Tuscia fanno il tifo per Mengoni | Foto | Video

Sanremo, Ronciglione e la Tuscia fanno il tifo per Marco Mengoni. Il 34enne di Ronciglione, come da pronostico, è provvisoriamente primo in classifica dopo la prima serata del Festival che è andata in scena nella serata di martedì 7 febbraio.

La Tuscia e Ronciglione tifano Mengoni

“Stasera tutta la città di Ronciglione sarà sintonizzata per la prima serata di Sanremo, pronta a sostenere il concittadino Marco Mengoni in gara al Festival”, si legge in un post pubblicato dal Comune di Ronciglione su Facebook alla vigilia della serata d’esordio. Intanto per la serata finale di sabato si sta preparando il teatro comunale “Ettore Petrolini”. “Un evento promosso dal Comune di Ronciglione per condividere tutti insieme l’emozione dell’ultima serata del Festival e fare il tifo per Marco”.

Tifo anche a Carnevale

Il supporto dei concittadini a Marco Mengoni non è mancato nemmeno durante l’ultima sfilata del Carnevale Storico. Il tifo è arrivato da tutti i gruppi mascherati e in particolare dal gruppo “Le Carnevalare”. Gruppo che per l’occasione hanno sfilato con uno striscione di saluto al cantante sul proprio carro allegorico.

La Pro loco di Viterbo: “Tutti con te”

Poco dopo l’esibizione sul palco dell’Ariston è arrivato anche il post affettuoso della Pro loco di Viterbo: “Da queste parti, le tue parti noi si tifa tutti per te”.

 

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM