Sanremo, Mengoni in duetto con The Kingdom Choir. Tributo ai Beatles con Let it be

Sanremo, Mengoni in duetto con The Kingdom Choir. Tributo ai Beatles con Let it be

Sanremo serata cover, Mengoni in duetto con The Kingdom Choir. Tributo ai Beatles con Let it be. Il cantautore di Ronciglione partecipa alla 73esima edizione del Festival di Sanremo nel 2023 con il brano “Due vite”.

I BOOKMAKER SCOMMETTONO SU MENGONI

Cover dei Beatles

Nella serata di venerdì, dedicata alle cover, si esibirà sul palco del teatro Ariston con il coro internazionale The Kingdom Choir con il brano Let it be dei Beatles. Due vite parla di rapporti, mettendo al centro la relazione più intima, quella con se stessi, che si costruisce grazie alle diverse esperienze e vite che attraversiamo nel corso della nostra esistenza. È un invito a vivere e godersi realmente ogni momento, da quelli di noia anche solo apparente ai sentimenti più accesi, come fosse l’ultimo istante a nostra disposizione. Il brano scritto dallo stesso Mengoni con Davide Petrella e Davide Simonetta è una ballad dalla struttura non classica, sia dal punto di vista strumentale, sia di sviluppo e arrangiamento vocale, questo ancora una volta curato da Marco stesso.

La carriera

Dopo 13 anni di carriera, 7 album in studio, 67 dischi di platino, oltre 1.8 miliardi di stream audio/video e 9 tour live, culminati con il successo degli stadi della scorsa estate e del tour nei palazzetti tutto sold out appena concluso, e il nuovo tour negli stadi che lo attende la prossima estate, l’8 luglio si apriranno nuovamente per il cantautore le porte dello stadio di San Siro per il gran finale live del tour Marco negli stadi 2023. Proprio al Meazza, infatti, lo scorso 19 giugno, Marco Mengoni si era esibito per la prima volta in uno stadio, collezionando un sold out davanti ad oltre 54 mila spettatori.

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO