Sanremo, tutti in piedi per Marco Mengoni. Ora sale l’attesa per il verdetto | Video

Sanremo, tutti in piedi per Marco Mengoni. Ora sale l’attesa per il verdetto | Video

Sanremo, Marco Mengoni si è esibito durante la finale del 73esimo Festival della Canzone italiana in corso sabato 11 febbraio al Teatro Ariston. Il cantautore – super favorito – ha incassato un’altra ovazione dla pubblico presente in platea e nella galleria dopo aver interpreta la sua “Due Vite”. Ora si attende il verdetto finale nella notte, intanto a Ronciglione, si trattiene il respiro al Teatro Petrolini dove i concittadini del 34enne stanno seguendo il festival davanti a un maxischermo.

TIFO DA STADIO A RONCIGLIONE

Tutti in piedi per Marco Mengoni

Marco Mengoni, seguendo l’ordine imposto dalla scaletta della serata finale, è salito sul palco per decimo. Questa volta niente tuta di pelle ma un completo scuro con una canottiera elegante. E’ apparso sereno e la sua interpretazione è stata sicura conquistando ancora una volta il pubblico presente a Sanremo. Ma questa sera conta il pubblico da casa che deciderà il vincitore con il televoto. Per questo si moltiplicano gli appelli al voto dalle catene social dei fans fino alla sua Ronciglione.

L’ultimo messaggio

Marco Mengoni poche ore prima di affrontare la finalissima è apparso sereno in una diretta video con i fans durante la quale ha sottolineato “che sente forte l’afffetto” dei suoi sostenitori. Ancora poco per il verdetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial)

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO – EDICOLA DIGITALE