Sgarbi stronca Sanremo, tutti bocciati tranne una | Video

Sgarbi stronca Sanremo, tutti bocciati tranne una | Video

Vittorio Sgarbi stronca il Festival di Sanremo 2023. Tutti bocciati tranne una, Paola Egonu che nella terza serata ha affiancato Amadeus alla conduzione. Il sottosegretario alla cultura e sindaco di Sutri ha pubblicato un video su Facebook nel quale bolla come “noioso e stupido” il Festival e, come suo costume, non fa sconti proprio a nessuno.

Sgarbi: “Noia insopportabile”

Nel video Sgarbi ammette di essere stato costretto da un amico a vedere la puntata del Festival di giovedì 9 febbraio. “E’ lo spettacolo più noioso del mondo con una musica di assoluta banalità con i cantanti vestiti nei modi più inverosimili”. Il critico d’arte dopo aver visto, per sua ammissione, la puntata in maniera discontinua è durissimo: “Una cosa di una banalità e una stupidità con un parlare da disperati”. Dunque per il futuro Sgarbi dice che “bisognerà riuscire, tra una canzone e l’altra, di far uscire il Festival di Sanremo da questa noia di banalità e di concetti insensati”. Una “nenia insopportabile”, sentenzia.

MENGONI RESTA IN VETTA ALLA CLASSIFICA GENERALE

Mengoni bocciato per il look

Ci sono anche cantanti bravi, ammette il sottosegretario, come per esempio Marco Mengoni che è primo nella classifica generale dopo le prime tre serate. Tuttavia ha da ridire anche su di lui. Per come si è vestito: “Si è presentato con una canottiera di pelle nera? Ma non si possono mettere dei vestiti normali?”

FEDEZ E VESSICCHIO, TIFO DA STADIO E VINO

Si salva solo Paola Egonu

Sgarbi salva solo Paola Egonu: “Un’elegante atleta che dice delle cose di buon senso, rispetto agli annunci. Si siede per parlare della sua vita in Italia, non parla più di razzismo per fortuna. Un bel discorso”.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO – EDICOLA DIGITALE