Si alza stasera il sipario su Sanremo. Band viterbese a Oltre il Festival

Si alza stasera il sipario su Sanremo. Band viterbese a Oltre il Festival

Si alza stasera il sipario su Sanremo. Band viterbese a Oltre il Festival. In quel Sanremo che questa sera, 7 febbraio si alzerà il sipario sulla sua 73esima edizione. Oltre a Marco Mengoni, ci sarà anche un altro pezzettino di Tuscia. Non sul palco dell’Ariston ma bensì per un’altra importante iniziativa: Fabio Ciucciarelli e Sally Moriconi, della Luxury Theater Events, saranno infatti resident band per “Oltre il Festival”, l’evento firmato da RadioMediaset all’interno della prestigiosa Villa Nobel e che vedrà il passaggio, durante i giorni delle kermesse, di tutti i protagonisti in gara.

L’ABBRACCIO DEI FANS A MARCO MENGONI

Band viterbese a Oltre il festival

“Siamo onorati di avere questo spazio all’interno di un evento così importante – dicono in un coro – per noi artisti è una grande occasione di crescita: siamo eccitati più che emozionati. Non vediamo l’ora di iniziare”.  Uniti sul palco, manche nella vita, la coppia, ormai da diversi anni gira l’Italia e il mondo pizzicando note di jazz, soul, R&B e anche accenni pop. Nato a Viterbo, residente nel quartiere Ellera, Fabio Ciucciarelli è un batterista-percussionista figlio d’arte; Sally Moriconi, marchigiana di nascita “ma ormai viterbese a tutti gli effetti”, ci tiene a precisare, è una cantautrice con un’esperienza ventennale.

MENGONI E FEDEZ. I VIDEO DEL PARTY

Il profilo

Protagonista di molteplici produzioni e musical teatrali, corista e solista in tour internazionali e in programmi TV (Rai, Mediaset, Sky, La7 e Discovery) e doppiatrice cantante Disney. Insieme hanno anche interpretato “La Cura”, una delle canzoni più belle di Franco Battiato, registrando un video girato nella Tuscia. La base che non viene mai dimenticata.

Tommaso Zei

ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DI VITERBO DEL 7 FEBBRAIO

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM