Superbonus da record per Uniko: “100 milioni di lavori”

Superbonus da record per Uniko: “100 milioni di lavori”

Superbonus da record per Uniko: “100 milioni di lavori”. Per qualcuno il superbonus non è un problema, nonostante lo stop alla cessione dei crediti. E’ il caso dell’azienda Uniko che ha la sua sede a Orte nella zona di Caldare che continua a lavorare a pieno regime grazie al bonus 110%.

NASCE IL COMITATO VITTIME DEL SUPERBONUS

Superbonus da record

“Con Uniko, negli ultimi due anni, abbiamo consegnato lavori nell’ambito del Superbonus 110% per circa 50 milioni di euro, senza che le criticità emerse nell’ultimo anno scalfissero il nostro operato. Inoltre, abbiamo ancora diversi cantieri aperti che da qui alla fine del 2023 ci consentiranno di raggiungere il ragguardevole traguardo di 100 milioni di euro di lavori effettuati solo nell’ambito del Superbonus 110%”. Queste le dichiarazioni rilasciate a Adnkronos/Labitalia da Francesco Pecci, 45 anni, ceo di Uniko, azienda laziale eccellenza in campo edilizio, con propensione all’innovazione ed una costante attenzione alla sostenibilità.

A RISCHIO 2000 POSTI DI LAVORO

“Abbiamo sempre lavorato”

“Abbiamo sempre lavorato – spiega Pecci – senza mai perdere di vista due principi fondamentali: trasparenza ed equilibrio finanziario, che siamo riusciti sempre a garantire in tutte le fasi dei vari progetti, ai fornitori, alle maestranze e ai professionisti, il che ci ha consentito di far funzionare il sistema, senza mai dover chiudere, fosse anche per un giorno, uno dei nostri cantieri. La nostra condotta lineare è riuscita a conquistare anche la fiducia di Banca Intesa SanPaolo e di Deloitte, che hanno riconosciuto in noi un partner capace e performante, in grado di produrre crediti con un elevato standard qualitativo”, conclude.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO – EDICOLA DIGITALE