Calcio, ministro Urso convoca Dazn: “Chiarire disservizi”

Calcio, ministro Urso convoca Dazn: “Chiarire disservizi”

Calcio, disservizi Dazn Urso interviene dopo le lamentele. Il ministro delle Imprese e il Made in Italy  ha convocato il 10 gennaio a Mimit i vertici di Dazn dopo gli ultimi disservizi che si sono verificati mercoledì 4 gennaio nella trasmissione di diverse partite di Serie A, in particolare durante Inter-Napoli.

SARRI: “SCONFITTA DIFFICILE DA SPIEGARE”

Disservizi Dazn Urso interviene

All’incontro convocato da Urso parteciperanno anche Ministro dello sport, Andrea Abodi e i vertici della Serie A di calcio per affrontare la questione dei disservizi Dazn. “Il perpetuarsi del disservizio impone di fare chiarezza sulle azioni che la società intende prendere, investimenti in rete e tecnologia, al fine di rispondere alle esigenze degli utenti”, scrive Urso su Facebook.

Calcio, esposto Codacons

Sui disservizi interviene anche il Codacons. “A seguito dei disguidi occorsi su Inter-Napoli, facciamo una nuova segnalazione ad AgCom affinchè verifichi cosa sta succedendo con Dazn e alla Lega Calcio perchè indaghi se la società ha i requisiti tecnici necessari a trasmettere le partite”, ha detto Stefano Zerbi, portavoce del Codacons.

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO