Frontale sulla Nepesina, il morto aveva 52 anni. Feriti due adolescenti e una donna | Foto
Frontale sulla Nepesina, il morto aveva 52 anni. Feriti due adolescenti e una donna. Drammatico il bilancio dell’incidente che si è verificato poco prima delle 15 lungo la Nepesina tra Civita Castellana e Fabrecce: un morto e 3 feriti gravi tra i quali due adolescenti che viaggiavano nell’auto guidata dalla vittima.
Frontale
Tutto è avvenuto alle 14.45 circa. Per cause che sono ancora in corso di accertamento due auto – una condotta da una donna quarantenne l’altra dall’uomo morto – si sono scontrate all’altezza di un bivio. La situazione è apparsa immediatamente critica. Tutte quattro le persone che erano all’interno delle auto sono rimaste incastrate nelle lamiere e per tirarli fuori c’è stato bisogno dell’intervento dei vigili del fuoco.
Un morto
Le condizioni di P. G., 52 anni, alla guida dell’auto con i due adolescenti a bordo sono apparse immediatamente disperate. Sul posto è stata fatta atterrare anche l’eliambulanza ma l’uomo non ce l’ha fatta. I medici del 118 hanno dovuto constatare il decesso. Portati in ospedale invece i due ragazzini e la donna.
Traffico in tilt
La strada è rimasta bloccata per gran parte del pomeriggio. Sul posto i vigili del fuoco, il 118, i carabinieri e gli agenti della polizia locale di Civita Castellana.