Lazio, Lotito mette il dito nella piaga: “Festa per i 10 anni della Coppa Italia vinta contro la Roma”

Lazio, Lotito mette il dito nella piaga: “Festa per i 10 anni della Coppa Italia vinta contro la Roma”

Lazio, Lotito mette il dito nella piaga: “Festa per i 10 anni della Coppa Italia vinta contro la Roma”. Il 26 maggio del 2013 infatti andò in scena all’Olimpico la finale tra le due squadre della capitale che fu vinta dai biancocelesti grazie a un gol di Lulic. Una ferita che non si è mai riemarginata per i giallorossi. Per i laziali invece è una data da incorniciare e appunto festeggiare.

Lotito: “Festa per i 10 anni della Coppa Italia”

“Festeggeremo nei prossimi giorni la ricorrenza del decennale della vittoria del 26 maggio, abbiamo preparato un evento ad hoc, speriamo possa rappresentare un momento di gioia e di festa, accompagnato anche dai risultati del campionato”. Lo ha detto il presidente della Lazio Claudio Lotito, nel giorno del suo 66esimo compleanno, ospite ai microfoni di Lazio Style Channel.

Il presidente: “Ora 4 finali”

“Chiedo serenità all’ambiente perché mancano quattro finali da qui al termine della stagione e ognuno deve fare la propria parte, dobbiamo continuare a creare un clima positivo e di unione, sia internamente sia esternamente- ha detto il numero 1 della Lazio– Io posso mettere volontà e determinazione nel risolvere i problemi, con l’obiettivo di tirare fuori il 100% delle potenzialità di ognuno, poi però in campo vanno i calciatori: sono loro gli artefici del loro e del nostro destino”.

LAZIO FAVORITA PER LA VOLATA CHAMPIONS. LE QUOTE

Il settore giovanile e le donne

La soddisfazione per il settore giovanile: “Il ritorno dell’Under 19 nel campionato Primavera 1 è per me motivo di grande soddisfazione, avevo delegato mio figlio a guida di questo comparto, ha portato un risultato importante, la squadra è risalita con merito con una giornata di anticipo” Per quanto riguarda il calcio femminile, “ora sarà battaglia per la Lazio Women che, dopo tanti mesi al primo posto, ha purtroppo perso domenica scorsa con il Napoli: confidiamo nelle ultime tre partite di fare bene, sperando che i nostri avversari co permettano recuperare quel punto che ci distanzia dalla squadra partenopea”.

CATALDI E VECINO FERMI AI BOX

“Siamo la prima squadra della Capitale”

Tornando alla prima squadra, “queste ultime quattro partite possono rappresentare una svolta per la Società, la squadra ed i tifosi perché vorrebbe dire rientrare nell’Olimpo del calcio, una ulteriore testimonianza del fatto che rappresentiamo la Prima Squadra della Capitale sia anagraficamente sia dal punto di vista sportivo”.

ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DI VITERBO DEL 10 MAGGIO – EDICOLA DIGITALE

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM