Marco Mengoni: “Andrò all’Eurovision per divertirmi. Penserò al look”

Marco Mengoni: “Andrò all’Eurovision per divertirmi. Penserò al look”

Marco Mengoni: “Andrò all’Eurovision per divertirmi. Penserò al look”. Il cantante di Ronciglione (Viterbo) è il personaggio del momento e viene invitato dappertutto. Lui con la consueta gentilezza e disponibilità diventa sempre protagonista. Martedì 21 febbraio è stato ospite di RDS e de iPeggioPiuPeggio di RDS.

DUE VITE DOMINA SU YOUTUBE

Mengoni: “All’Eurovision per divertirmi”

Una delle domande non poteva non cadere sull’Eurovision. Sei pronto?, gli hanno chiesto i conduttori: “Assolutamente no! Psicologicamente mi sto preparando come Sanremo: la parola d’ordine sarà anche questa volta divertimento. Mi sono detto sei coscienzioso da poterti divertire e lasciare a casa turbolenze o turbamenti. Spero che l’Eurovision vada allo stesso modo di Sanremo. Tuttavia dopo il buco Sanremo, in cui non si poteva pensare a nulla, da questa settimana inizierò a pensare alle cose pratiche, cose da fare in studio, look, disco”.

LA CLASSIFICA DI SPOTIFY

L’euforia per Sanremo

Marco Mengoni si deve ancora in qualche modo riprendere dall’euforia per la vittoria e in radio ha confessato: “Con tutto quello che sto facendo, ci vorrebbero quattro vite. Devo dire che è molto difficile riprendere il fuso normale dopo l’esperienza di Sanremo. Ne voglio poi approfittare anche per ringrazio tutti quelli che mi hanno scelto e sostenuto per il Fantasanremo, è stata una responsabilità importante”.