Monterosi, con il Picerno conta solo vincere

Monterosi, con il Picerno conta solo vincere

Monterosi-Picerno, conta solo vincere. Partita da non sbagliare per il Monterosi, scivolato a -3 dalla salvezza diretta dopo la penalizzazione di due punti.

Monterosi, con il Picerno conta solo vincere

Domenica 2 aprile alle 14.30 allo stadio Enrico Rocchi arriva il Picerno, lanciato alla conquista di un posto nei play off, e la squadra di Menichini non ha altre alternative alla vittoria. Tre punti d’obbligo per accorciare le distanze da Messina (che sfida il Foggia di Delio Rossi) e Gelbison (che riceve la Viterbese). Viterbese che sabato prossimo sarà proprio l’avversario dei biancorossi in una sorta di play out anticipato. Prima però c’è il Picerno, che Menichini dovrebbe affrontare con lo stesso undici schierato otto giorni fa a Foggia e capace di superare per 2-1 i satanelli.

MONTEROSI RIALZA LA TESTA

Le scelte

Il tecnico di Ronciglione dovrebbe presentare lo stesso terzetto difensivo con Piroli, Giordani e Mbende e a centrocampo Verde e di Renzo sugli esterni con Tonin e Vitali (a segno allo Zaccheria) a dare manforte al bomber Costantino. Occhio ai diffidati, ben sei – Giordani, Tartaglia, Borri, Costantino, Santoro e Vitali – che in caso di cartellino giallo salterebbero il derby prepasquale. Il Picerno sta attraversando un ottimo momento di forma, ma il Monterosi non può permettersi di regalare nulla e deve puntare deciso all’obiettivo dei tre punti.

Probabili formazioni

ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DI VITERBO DEL 2 APRILE – EDICOLA DIGITALE

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM