Ristorante Richiastro su Raiuno. “Feste tra qualità e tradizione”

Ristorante Richiastro su Raiuno. “Feste tra qualità e tradizione”

Ristorante Richiastro su Raiuno. “Feste tra qualità e tradizione”. Per il servizio sulle abitudini degli italiani a Capodanno domenica scorsa nell’edizione delle 13.30 il Tg1 ha scelto un’eccellenza della ristorazione viterbese, targata Confartigianato: per testimoniare, infatti, la pratica degli italiani di prediligere per le feste i ristoranti di qualità, dove è possibile trovare la sintesi tra piatti della tradizione e rivisitazioni esclusive di prodotti a km 0, il telegiornale di Ra1 ha scelto Il Richiastro di Emanuele Fioretti in via della Marrocca.

DUE STELLE PER LO CHEF DELLA TUSCIA

Ristorante Richiastro

Emanuele, insieme alla sua squadra composta da mamma Giovanna Scappucci e da Luigi Maria Buzzi, ha spiegato perché i clienti scelgono anche a Capodanno di trascorrere la fine e l’inizio al ristorante: “Il cliente da noi viene per cercare tranquillità – ha spiegato.

RISTORANTI, SOLD OUT DURANTE LE FESTE

Feste tra qualità e tradizione

Secondo Confartigianato per il Capodanno sono stati oltre 4 milioni gli italiani che hanno festeggiato in uno degli oltre 70 mila ristoranti aperti: “Ancora una bella vetrina per l’enogastronomia della Tuscia – commenta il segretario dell’associazione a Viterbo, Andrea De Simone -, ancora un bello spot per la nostra città”.

ARTICOLO SUL CORRIERE DI VITERBO DEL 3 GENNAIO