Università Agraria di Tarquinia, il presidente Tosoni ha nominato i nuovi assessori
Università agraria, il presidente Alberto Tosoni nomina gli assessori della sua amministrazione: Roberto Luccioli, Stefano Proli, Alessandro Sacripanti ed Alessia Selvaggini. A sedere invece sul seggio del presidente del consiglio, eletto a maggioranza, Maurizio Perinu.
“Mi sento davvero fiero della mia amministrazione – dichiara il neoeletto –, e sono certo che i miei consiglieri faranno un ottimo lavoro. A breve annuncerò le deleghe, che ho studiato con molta cura in base proprio alle competenze specifiche di ogni persona, perché penso sia giusto valorizzare il nostro capitale umano, l’esperienza professionale e personale”.
“Sono felicissimo anche dell’elezione a presidente del consiglio di Maurizio Perinu – continua Tosoni -, sia perché è un caro amico. Sono certo che sarà un presidente informato, preparato e super partes che la nostra amministrazione merita”. Alberto Tosoni continua sottolineando come assegnerà ruoli ai componenti. Poi la prima azione da presidente dell’ente: “Ci sto già lavorando– precisa –, è una causa per l’eccessivo carico di interessi applicato sui contributi Inps non pagati”.
Ecco quindi i risultati di martedì sera a palazzo Vipereschi, dove Tosoni ha presentato anche il segretario Andrea Bargiacchi che ha illustrato il nuovo statuto. Priorità poi è stata data alla convalida dei membri del consiglio, atto fondamentale per poter completare il passaggio di consegne presso l’istituto bancario dell’ente e dunque portare avanti le operazioni di pagamento necessarie al regolare funzionamento dell’Università agraria.
“Puntiamo concretamente a lavorare, senza troppe parole – ha riferito Maurizio Perinu –. Auspico nella collaborazione proficua da parte di tutti, perché abbiamo le condizioni per lavorare bene e realizzare progetti per l’ente. Io sarò super partes e rappresenterò un’amministrazione basata su apertura e dialogo”.
Anna Maria Vinci