Viterbo, FdI boccia la giunta Frontini: “Inadeguata”

Paolo Di Basilio
29/12/2022

Viterbo, FdI boccia la giunta Frontini: “Inadeguata”

Viterbo, FdI boccia la giunta Frontini: “Inadeguata”. “Il bilancio di fine anno dimostra l’inadeguatezza della giunta Frontini”, si legge in una nota del gruppo consiliare. “Dopo i primi 6 mesi di amministrazione Frontini è doveroso per Fratelli d’ Italia tracciare un bilancio di fine anno. Un resoconto negativo, poiché l’amministrazione non ha brillato né per capacità amministrativa e organizzativa né per progettualità e innovazione: fin qui tante chiacchiere e promesse e pochi fatti”, attaccano in una nota.

LEGA: “IL NATALE DI FRONTINI E’ UN FALLIMENTO”

Bocciatura

Il gruppo consiliare non fa sconti alla sindaca eletta da pochi mesi: “Anche alla prova della semplice prosecuzione di cose ideate o messe in lavorazione dalla precedente amministrazione, la giunta Frontini annaspa e fa pasticci. Se a Santa Rosa la sensibilità nel percepire i problemi esistenti sul Trasporto è stata pari a zero mettendo a rischio il trasporto, a Natale, nonostante Fratelli d’ Italia avesse chiesto di confrontarsi per tempo in Commissione, le idee e la capacità di fare sono totalmente mancate. Insomma, niente mercatino e giostre, zero eventi se non una banale e fallimentare notte bianca, atmosfera spenta e pochi turisti: in sintesi il Natale più brutto degli ultimi 20 anni. La mostra su Michelangelo che doveva portare cultura e bellezza per ora riesce, grazie alla incapacità nella promozione, a staccare solo pochi biglietti.

ARENA: “FRONTINI PROSEGUE IL MIO LAVORO”

Strade e verde

“Asfaltature e verde? Magari! Incapaci anche a portare avanti quelle già deliberate. Nemmeno capaci (o forse a mancare è la volontà) ad accendere il mutuo come previsto per quelle già progettate e che hanno concluso il loro iter amministrativo. Per quanto riguarda l’appalto del verde, la Sindaca, che ha mantenuto la delega, dice che è pienamente operativo: ma chi se ne è accorto? Non si può pensare di affrontare i problemi della città con la presunzione dimostrata finora”, attaccano ancora dal gruppo consiliare.

ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DI VITERBO DEL 30 DICEMBRE (Edicola digitale)