Viterbo, Frontini: “Amministrazione vicina ai cittadini” | Video

Viterbo, Frontini: “Amministrazione vicina ai cittadini” | Video

Viterbo, video della sindaca Frontini: “Più vicini ai cittadini”. La prima cittadina in un filmato pubblicato sul suo canale Facebook ha fatto il bilancio dei primi sei mesi di amministrazione comunale.

Video social della sindaca

“I pescatori sanno che il mare è pericoloso e la tempesta terribile, ma non hanno mai trovato questi pericoli, una ragione sufficiente per restare a riva”, la sindaca sceglie questa frase di Vincent Van Gogh per aprire il videomessaggio social di fine anno perché “rappresenta esattamente come questa amministrazione sta interpretando il suo servizio per la città”. La sindaca parla di “una squadra che non sceglie di restare a riva per evitare di affrontre le difficoltà che abbiamo ereditato che in alcuni casi sono più grandi di quanto ci immaginavamo, ma nei confronti delle quali stiamo lavorando duro per portare a casa i risultati che vi aspettate da noi”.

FRONTINI: “ABBIAMO TROVATO LE MACERIE”

Frontini: “Vicini ai cittadini”

Poi la Frontini fa un bilancio dei primi sei mesi alla guida di Palazzo dei Priori: “Un’amministrazione – dice la sindaca – che già oggi è più attenta alla cura e al decoro della città e soprattutto un’amministrazione che si dà dei tempi e che li rispetta”. La prima cittadina elenca il piano straordinario per il taglio dell’erba, la manutenzione della rete stradale, il piano strade 2023 e 2024. “Un’amministrazione che già oggi è più vicina ai cittadini, al commercio e alle imprese” continua Frontini che parla anche dell’operazione per tenere in piedi Francigena “salvando 75 posti di lavoro”.

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO