Zaniolo tende la mano alla Roma. Lettera per ricucire, ma Pinto e Mourinho non commentano
Zaniolo tende la mano alla Roma. Lettera per ricucire, ma Pinto e Mourinho non commentano. L’attaccante ha inviato una lettera all’Ansa chiedendo di poter rientrare a far parte della “famiglia della Roma”. Ma sia il general manager che lo Special One, prima e appena dopo la partita persa contro la Cremonese, per adesso non sembrano intenerirsi.
ZANIOLO SCARICATO, RISCHIA DI RESTARE FUORI ROSA
Zaniolo, lettera di scuse
Nicolò Zaniolo sarebbe pronto a mettersi a disposizione della Roma, che però potrebbe non fare passi indietro. Il calciatore fino a giugno potrebbe rimanere ai margini del progetto di Josè Mourinho e sarebbe costretto anche a perdere gli appuntamenti con la nazionale in questo periodo. A marzo gli azzurri torneranno in campo con Inghilterra e Malta nelle prime due gare delle qualificazioni all’Europeo di Germania 2024.
IL GIOCATORE CANCELLA LA ROMA SUI SOCIAL
La Roma rinvia ogni mossa
La Roma per ora rinvia ogni mossa. “Abbiamo bisogno di un paio di giorni, ora non è il momento”, ha detto Tiago Pinto a Mediaset prima del match con la Cremonese ai quarti di Coppa Italia. Il general manager nella prossima settimana terrà una conferenza stampa per fare un bilancio del mercato. Tra Roma e Zaniolo, ora, non sorride nessuno. Mourinho rischia di perdere un titolare, il giocatore potrebbe saltare sei mesi di carriera a 23 anni dopo aver perso già un anno e mezzo per infortuni. Tuttavia anche lo Special One al termine della gara ha rifiutato di commentare la lettera di Zaniolo.
WALTER SABATINI: “TUTTO PREVISTO”
Tensione
La situazione nell’ambiente romanista resta tesa come testimonia anche lo stato d’animo della tifoseria. Emblematici gli striscioni apparsi in curva sud prima della partita con la Cremonese. “Per noi indossare quella maglia vuol dire onorarla, per noi baciare quella maglia significa non tradirla”, questo il messaggio inviato dagli Ultras.