Elezioni a Sutri, Trancassini (FdI) contro Sgarbi: “Noi stiamo con Amori”

Elezioni a Sutri, Trancassini (FdI) contro Sgarbi: “Noi stiamo con Amori”

Elezioni a Sutri, Trancassini (FdI) contro Sgarbi: “Noi stiamo con Amori”. Il segretario provinciale del partito smentisce le voci di un suo appoggio alla ricandidatura a sindaco del sottosegretario alla Cultura.

SGARBI TENTA IL BIS

Elezioni a Sutri: Trancassini (FdI) contro Sgarbi

“Le notizie apparse sulla stampa riguardo il mio sostegno alla candidatura di Vittorio Sgarbi sono prive di fondamento”, dice l’attuale deputato ed ex sindaco di Leonessa che spiega: “Nel nostro partito i coordinatori regionali lavorano in sinergia con i coordinatori provinciali per attuare nei territori le strategie più efficaci per rappresentare al meglio le istanze delle comunità e valorizzare la nostra classe dirigente. Un metodo che vale anche a Viterbo, dove il lavoro è più semplice visto lo straordinario spessore del portavoce provinciale Massimo Giampieri e dove il partito registra risultati da primato”.

SORZA ITALIA E FDI PUNTANO SU AMORI

“Stiamo con Amori”

Dunque Trancassini conferma l’appoggio ad Amori: “Il candidato sindaco di Sutri per Fratelli d’Italia è Matteo Amori che a breve andrò a presentare e sostenere di persona nella sua bellissima città”.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO – EDICOLA DIGITALE