Fratelli d’Italia, De Risio: “Un anno importante per Fabrica di Roma”

Fratelli d’Italia, De Risio: “Un anno importante per Fabrica di Roma”

Fratelli d’Italia, De Risio: “Un anno importante per Fabrica di Roma”. La presidente del circolo fa il punto: “Ringrazio tutti i numerosi iscritti per il lavoro e l’impegno profuso che ci ha visto essere primo partito con 1486 voti e una percentuale del 37,08%, ma abbiamo soltanto gettato le basi”.

FDI BOCCIA LA GIUNTA FRONTINI

Un anno importante

Tanti sono gli impegni che ci aspettano per questo nuovo anno, primo tra tutti è “quello di continuare a lavorare con serietà e responsabilità. L’obiettivo per questo 2023 è sicuramente quello di ridare credibilità all’Italia e rimettere in moto un paese che non ha paura di rimboccarsi le maniche”.

SASSACCI INSORGE CONTRO LA FABRICA DELL’ASFALTO

Verso le regionali

Parlando di impegni non si può non pensare alle prossime elezioni regionali. “Il 12 febbraio avremo l’opportunità di scrivere un’altra pagina di storia e se ci riusciremo schiacceremo l’acceleratore puntando a ridare voce e importanza alla nostra provincia”, dice De Risio che aggiunge: “Tanti, tantissimi i settori che in questi anni sono stati ignorati a cominciare dal mondo agricolo volano economico della nostra provincia ed anche di Fabrica di Roma. Un mondo che sta soffrendo e che sta pagando amaramente scelte politiche sbagliate fatte in questi anni. Scelte atte solo a scoraggiare e a demotivare chi ogni giorno, si sveglia la mattina e onestamente con pioggia, freddo o sole va a guadagnarsi il pane. Come provincia principalmente agricola non resteremo nell’ombra questa volta e in linea con le scelte di governo torneremo a far brillare la Tuscia”.

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO