Iniziati i lavori di riasfaltatura sulla strada provinciale 77 a Castel Sant’Elia

Iniziati i lavori di riasfaltatura sulla strada provinciale 77 a Castel Sant’Elia

Un nuovo intervento sulle strade della Tuscia. Questa mattina (19 settembre) sono iniziati infatti i lavori commissionati dalla Provincia di Viterbo di riasfaltatura della SP 77 a Castel Sant’Elia: è la strada che collega quest’ultimo comune a quello limitrofo di Civita Castellana.

Nello specifico, i lavori consistono nel rifacimento del manto stradale e nella sistemazione della SP 77 per un tratto di oltre tre chilometri. L’intervento è iniziato nella mattinata del 19 settembre e verrà ultimato nella stessa giornata.

“Continua l’opera di riqualificazione delle strade della Tuscia – ha commentato Alessandro Romoli, presidente della Provincia di Viterbo -. È proprio a questo proposito che stiamo investendo tante risorse sia economiche che umane, con risultati ormai sotto gli occhi di tutti. La sistemazione delle strade è una priorità per l’attuale amministrazione provinciale – ha aggiunto Romoli – perché va a incidere non solo sulla sicurezza dei cittadini, ma anche sullo sviluppo di questo nostro meraviglioso territorio”.