Marta, sindaco e parroco ballano in piazza | Foto

Marta, sindaco e parroco ballano in piazza | Foto

Marta, sindaco e parroco ballano in piazza. Di certo non se lo aspettavano i cittadini di vedere ballare a braccetto il sindaco ed il parroco, durate la festa degli auguri di fine anno che si è svolta sotto il portico del Comune. Sono infatti stati proprio loro due a dare il via ad una serie di balli e canti augurali, a cui hanno preso parte tanti cittadini. Una scena simbolo con il sindaco di Marta e il parroco che ballano.

I Re magi

Una Natività con personaggi dai costumi bellissimi incorniciata da antichi venditori ambulanti, bottai, guardie romane, un recinto con pastori capre e agnelli. Il momento clou è stato quando nella chiesa collegiata gremita di fedeli, sono arrivati i re magi con al seguito il corteo storico.

EMOZIONE PER IL PRESEPE VIVENTE

Affluenza

Tanta affluenza di visitatori anche nella cantina di via Amalasunta 73, per ammirare l’altro presepe realizzato da Enzo e Vittorio di Roma, in cui troneggiavano, su scala ridotta, la torre dell’orologio di Marta, le barche dei pescatori, le ciambelle della Madonna del Monte, borghi e vicoli del centro storico.

D. P.

ARTICOLO SUL CORRIERE DI VITERBO DELL’8 GENNAIO