Rapina alla coop Doganella, al via oggi il processo
Rapina alla coop Doganella, al via martedì 7 febbraioil processo. Entra nel vivo il processo a carico di un 43enne viterbese, ma bolognese d’origine, considerato uno dei due autori del colpo alla cooperativa Doganella a Canino il 6 novembre di tre anni fa.
PICCHIA LA COMPAGNA SUL BUS, ALLA SBARRA
Processo al via
Le strade dei due rapinatori, che furono identificati dopo due anni grazie alcuni test del dna, si sono separate il 19 novembre. L’imputato che in giornata si ritroverà al cospetto del collegio del Tribunale di Viterbo è il 43enne condannato in primo grado con rito abbreviato a 4 anni e 8 mesi ad aprile scorso, per aver rapinato nel giro di qualche ora due farmacie tra Terni e la provincia di Perugia.
SI FINGE POLIZIOTTO E TRUFFA DUE STRANIERE
La rapina
La coppia di rapinatori, con volto semicoperto da scaldacollo e occhiali da sole, avrebbe fatto irruzione nella sede nel tardo pomeriggio, cogliendo di sorpresa i dipendenti della cooperativa, una donna e due uomini che si erano trattenuti oltre l’orario. I due malviventi minacciarono le vittime con una pistola semiautomatica. I due, prima fuggire, si sarebbero impossessati dell’incasso giornaliero.
V. T.
ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DI VITERBO IN EDICOLA IL 7 FEBBRAIO