Sabato 16 marzo Emanuela Aureli in scena al Teatro Francigena

Sabato 16 marzo Emanuela Aureli in scena al Teatro Francigena

Sabato 16 marzo Emanuela Aureli in scena al Teatro Francigena. Un appuntamento tutto da ridere quello di sabato prossimo alle 21 con Emanuela Aureli in “Mamma ho perso.. l’Aureli!” con musiche dal vivo di Giandomenico Anellino. Lo spettacolo è compreso nella stagione nata dalla collaborazione tra il Comune di Capranica e ATCL Circuito multidisciplinare del Lazio, sostenuto da MIC – Ministero della Cultura e Regione Lazio.

Mamma ho perso … Aureli!”

E’ un one woman show in cui l’Aureli si diverte a mettere in scena i suoi personaggi con i quali negli anni si è fatta conoscere al grande pubblico. Con brillante ironia, la nota imitatrice amatissima dal pubblico, racconta i suoi inizi artistici, la gioia di essere diventata mamma attraverso vicende che entusiasmano e divertono il pubblico. Un sano divertimento, cambi di voci, di espressioni mimiche grazie alle quali Emanuela riesce a dar vita ai suoi personaggi con grande capacità espressiva. Una voce bellissima ed una grande dote: quella di divertirsi e di divertire, partendo da una propria speciale autoironia.

Sul palco anche Giandomenico Anellino

Non mancano le interazioni con il grande musicista nonché chitarrista Giandomenico Anellino con il quale l’artista interagirà facendo uscire la sua verve comica oltre che musicale! Aneddoti, curiosità e grande allegria sono i compagni del viaggio nel teatro che si accende per dare vita ad emozioni ed intense risate.

LEGGI ANCHE Al Teatro Boni omaggio a Paolo Conte e “Pillole di me” di Alessandro Benvenuti

Emanuela Aureli porterà sul palco i suoi personaggi

L’Aureli sembra non essere sola sul palco: Albano, Orietta Berti, Mahmoud, Fiorella Mannoia, Malika Ayane, Pino Daniele, i Ricchi e Poveri, Vasco Rossi, Loredana Bertè, Celine Dion, Il Volo, Noemi, Iva Zanicchi, Patty Pravo, Katia Ricciarelli e tanti altri che sembrano uscire magicamente sulla scena dando l’impressione che su quelle tavole del palcoscenico ci siano tante anime. La sua identità si perde: basta un cambio di parrucca e la scena si illumina del suo talento. Ecco che “Mamma ho perso… l’Aureli” diventa lo slogan divertente, il filo conduttore che unisce i suoi mille volti, che piano piano prendono il sopravvento e come per magia le rubano l’anima e la sua vera identità. Allora non resta che godersi lo spettacolo.

Informazioni

Teatro Francigena Largo Ripoll (già Via della Mattonara) – Capranica

Biglietto intero 15 €; ridotto 12 €

Prenotazioni biglietti: lun., mer., ven. 9 – 12, lun. 15 – 16:30 presso gli Uffici del Comune di Capranica

tel. 338.2015499

email: [email protected]

La biglietteria del Teatro sarà aperta a partire da due ora prima dello spettacolo