Vasanello festeggia i cento anni di Sestina Manassei

Vasanello festeggia i cento anni di Sestina Manassei

Il paese festeggia i cento anni di Sestina Manassei. Il sindaco Igino Vestri, a nome di tutta l’amministrazione comunale, insieme alla più vive felicitazioni e agli auguri per aver raggiuto l’importante traguardo, ha consegnato alla centenaria un mazzo di fiori e una targa in ricordo delle celebrazioni.

I 65 ANNI DEL RISTORANTE DA OTELLO

I cento anni di Sestina Manassei

Ma non solo, Vestri ha anche portato a nonna Sestina gli auguri di tutta la comunità di Vasanello, percorrendo insieme alla festeggiata, alcuni momenti del passato. La festa è stata organizzata dal figlio della donna, Giovanni che ha dedicato la propria esistenza al papà “Toto” da tempo scomparso e alla mamma Sestina, oggi festeggiata ed è stata allietata dalla banda musicale di Vasanello e dai tantii parenti e amici, di vicinato e non solo.

FESTA A LA QUERCIA

Le parole del sindaco

“E’ stata un’esperienza bellissima – ha quindi affermato il sindaco -, un pomeriggio che ti fa dimenticare i problemi e le difficoltà che ogni giorno si debbono affrontare e risolvere.  Un momento che ti riempie di orgoglio dove ‘con la gran voce del cuore’, puoi dire ‘Auguri Sestina’. Auguri per i tuoi 100 anni e per tutto ciò che ci hai trasmesso e che ci trasmetterai ancora”. Insomma, una giornata di festa importante non solo per la cenetenaria, ma per tutta la comunità di Vasanello”.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO – EDICOLA DIGITALE