Accoltellata trovata in strada, arrestato il compagno

Accoltellata trovata in strada, arrestato il compagno che è indagato per tentato omicidio. La donna ferita è una quarantenne originaria di Cuba che si trova ricoverata all’ospedale Sant’Eugenio di Roma.

Accoltellata trovata in strada

Intervenuti in via Fruschelli, dove una telefonata al 112 aveva segnalato una donna ferita in strada che perdeva sangue. I carabinieri si sono trovati difronte la vittima che presentava due ferite nella zona lombare.  Ha riferito di essere stata poco prima ferita dal compagno.  L’uomo trovato enlla sua abitazione in stato di alterazione psico-fisica. E’ stato portato in ospedale, ancora in vestaglia.

ACCOLTELLATO PER 20 EURO

La perquisizione

Scattata la perquisizione è stato subito trovato un coltello da cucina ancora sporco di sangue che è stato sequestrato. I sanitari che hanno prestato le prime cure all’uomo hanno trovato dell’hashish nella tasca della vestaglia e l’hanno consegnata ai carabinieri.

L’arresto

L’uomo è stato condotto presso il carcere di Regina Coeli dove il Gip del Tribunale di Roma, su richiesta della Procura della Repubblica, ha convalidato l’arresto. E’ stata disposta per lui la misura della custodia cautelare degli arresti domiciliari.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO – EDICOLA DIGITALE