App per incontri a luci rosse e ricatti. Arrestato il quarto uomo

App per incontri a luci rosse e ricatti. Arrestato il quarto uomo. Un’altra persona è stata arrestata dai carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo nell’ambito della indagine relativa agli uomini contattati attraverso un’applicazione social di incontri che venivano poi rapinati.

ASSALTANO STUDIO MEDICO, CACCIA A TRE BANDITI

Arrestato il quarto uomo

Si tratta di un altro uomo, di origini romene, di 22 anni, residente a Perugia. Va ad aggiungersi ai 3 già fermati lo scorso 16 marzo nell’ambito dell’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Velletri.  Il quarto indagato come gli altri 3 si trovano agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico. E’ gravemente indiziato dei reati di rapina ed estorsione.

RICATTA EX AMANTE CON FILMINI HARD

App per incontri a luci rosse e ricatti

Le vittime hanno denunciato che, dopo essere state adescate attraverso un’applicazione di incontri, venivano fatte salire a bordo di una macchina e condotte in luoghi appartati. Qui, dal sedile posteriore e dal bagagliaio, comparivano altri due uomini che bloccavano le vittime, le derubavano di quanto in possesso, per poi abbandonarle per strada e darsi alla fuga. In un’occasione un uomo è stato accompagnato presso uno sportello Atm e costretto a prelevare.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO – EDICOLA DIGITALE