Donna spacciava nel parcheggio di un supermarket, la droga nascosta nel reggiseno

Donna spacciava nel parcheggio di un supermarket, la droga nascosta nel reggiseno

Nel fine settimana, nel corso di diversi blitz antidroga, i carabinieri del comando provinciale di Roma hanno arrestato 6 persone: una 47enne della provincia di Latina, senza fissa dimora, incensurata, senza occupazione, accusata di detenzione ai fini di spaccio. Nello specifico è stata notata da una pattuglia nel parcheggio di un noto store di via di Settebagni, zona Bufalotta, a bordo della propria utilitaria. Perquisita, è stata trovata con 14 pallette di cocaina, dosi anche di hashish nel reggiseno e 150 euro in denaro contante.

Speronano volante della polizia con l’auto carica di droga, arrestati

A Tor Bella Monaca un’altra donna, una 41enne del posto già nota, è stata sorpresa a spacciare: in casa cocaina e oltre 12.000 euro in denaro contante.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, invece, sono intervenuti in un’abitazione in via Pippo Tamburri, zona Torre Maura, dove era stata segnalata una lite, trovando all’interno solo un 20enne romano, con precedenti, sorpreso in possesso di alcune sigarette imbottite di marijuana. In camera da letto 280 grammi della stessa droga, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento in dosi.

Roma, controlli antidroga a tappeto: 10 arresti in varie zone della capitale

Nella notte a San Basilio i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 34enne egiziano, senza fissa dimora e con precedenti, sorpreso a cedere alcune dosi di cocaina a un giovane in via Corinaldo.

In manette, ancora, un 38enne del Gambia bloccato dopo aver venduto 3 dosi di eroina a un 63enne romano e un 43enne di Cosenza e residente a Roma, già sottoposto alla sorveglianza speciale di Pubblica Sicurezza, sorpreso in via di Torrenova a vendere una dose di shaboo ad un cinese.