Ladri a caccia di bici elettriche e computer. Sei arresti

Ladri a caccia di bici elettriche e computer. Sei arresti

Ladri a caccia di bici elettriche e computer. Sei arresti. E’ il bilancio della Questura di Roma rispetto all’attività di prevenzione e repressione svolta negli ultimi giorni nella Capitale.

Ladri a caccia di bici elettriche e computer

Sei persone sono state arrestate a Roma per furti e rapina. Tra gli arrestati, un 29enne tunisino. E’ accusato di aver cercato di rubare una bicicletta a pedalata assistita parcheggiata dal proprietario fuori da un supermercato nel quartiere Prenestino.

FURTI NELLE AUTO, NEL MIRINO I COMPUTER DI BORDO

Auto scassinata

Nella zona della Romanina, una pattuglia in borghese ha bloccato due uomini di 34 e 26 anni. Nel parcheggio di un centro commerciale avevano scassinato una Fiat 600 per rubare una borsa porta pc. Un algerino di 41 anni è statofermato in via Principe Amedeo dove aveva tentato un borseggio. Un cinquatenne italiano è stato arrestato dopo aver cercato di rubare generi alimentari da un supermarket sulla Nomentan.

FURTI E SCIPPI IN METROPOLITANA: SEI ARRESTI

Tentate rapine

Uno dei dipendenti si è poi accorto che i vestiti indossati dall’uomo e lo zaino che portava erano gli stessi che gli erano stati rubati alcuni giorni prima assieme al portafoglio ed al tablet. Infine un 65enne è stato arrestato dagli agenti del commissariato Sant’Ippolito dopo aver preso a pugni un passante con l’intento di derubarlo.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO – EDICOLA DIGITALE