Roma: prorogata fino al 7 maggio la mostra su Van Gogh a palazzo Bonaparte

Roma: prorogata fino al 7 maggio la mostra su Van Gogh a palazzo Bonaparte

Arte, prorogata fino a inizio maggio la mostra su Van Gogh a palazzo Bonaparte a Roma. Dall’8 ottobre a oggi sono oltre 400 mila i visitatori che hanno varcato le soglie del palazzo per ammirare le opere esposte. Una mostra che, fin dalla sua apertura, ha registrato numeri record.

Prorogata la mostra di Van Gogh

La mostra piace perché ci sono i grandi capolavori di Van Gogh ma c’è anche una ricchezza incredibile di contenuti scientifici, approfondimenti su ogni tema, le sue lettere, l’intrattenimento. È sold out da tempo, ma le richieste continuano da ogni parte del mondo, motivo per cui Arthemisia, in accordo col Kroller Muller Museum, ha deciso di prorogare eccezionalmente fino al 7 maggio. L’ultima settimana la mostra sarà aperta tutti i giorni fino alle 24.

L’ALTRO LATO DI BOB DYLAN AL MAXXI

La festa per i 170 anni del pittore

Il 30 marzo, in occasione del 170esimo anniversario della nascita di Van Gogh, è stata una grande giornata di festa: apertura fino a mezzanotte, musica, drink dedicato al grande artista e palloncini per tutti i bambini. Con il patrocinio del ministero della Cultura, della Regione Lazio, del Comune di Roma – assessorato alla Cultura e dell’ambasciata del Regno dei Paesi Bassi, la mostra è prodotta da Arthemisia, realizzata in collaborazione con il Kröller-Müller Museum di Otterlo ed è curata da Maria Teresa Benedetti e Francesca Villanti.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO – EDICOLA DIGITALE