Ragazzino violentato. Arrestato allenatore di basket
Ragazzino violentato, arrestato allenatore di basket. La notte di martedì 7 febbraio gli agenti della squadra mobile di Roma ha dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere per un italiano. E’ gravemente indiziato di violenza sessuale aggravata e continuata su un minorenne.
Ragazzino violentato dall’allenatore
L’uomo avrebbe costretto un giovane atleta del club sportivo a compiere e subire atti sessuali. Il ragazzino sarebbe stato violentato dall’allenatore poi arrestato.
QUINDICENNE VIOLENTATA. DUE INDAGATI
Le indagini
La delicata indagine è stata avviata grazie alla segnalazione di alcuni collaboratori della società sportiva capitolina. Si erano insospettiti per alcuni atteggiamenti ambigui e inopportuni dell’uomo. Le indagini hanno consentito di riscontrare che, in orari serali alcuni minori venivano invitati dall’allenatore nei locali della foresteria dove lui alloggiava. Li sarebbero avvenuti gli abusi.
ABUSI SU PAZIENTI, INDAGATO INFERMIERE
Il precedente
L’indagato era già stato condannato, con sentenza irrevocabile, per violenza sessuale aggravata in danno di minori. Fatti simili commessi sempre in ambito sportivo in altra località dell’Italia centrale. L’uomo, al rientro da un viaggio all’estero, è stato rintracciato dagli agenti della che lo hanno condotto a Regina Coeli.