Ristoratore ucciso a colpi di pistola. Era cugino di una delle vincitrici del Grande Fratello

Ristoratore ucciso a colpi di pistola. Era cugino di una delle vincitrici del Grande Fratello

Ristoratore ucciso a colpi di pistola. Era cugino di una ex concorrente del Grande Fratello. L’esecuzione è avvenuta nel tardo pomeriggio di venerdì 10 marzo a Roma, nel quartiere Esquilino. La vittima è Emanuele Costanza, conosciuto con il nome d’arte di chef Manuel Costa. L’uomo era titolare dell’Osteria degli Artisti ed era il cugino di Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del Grande Fratello.

OMICIDIO DELLE SALINE, VERSO LA SENTENZA

Ristoratore ucciso a colpi di pistola

A sparare al 41enne sarebbe stato un uomo di 43 anni, napoletano, che si è costituito alla polizia. I due sembrano conoscersi, ma sono in corso accertamenti siu questo punto e sul movente. “L’ho ucciso io a colpi di pistola” avrebbe detto agli investigatori Fabio Giaccio che ha indicato agli agenti anche dove trovare il corpo senza vita dello chef. All’interno di un’auto parcheggiana nella zona di Santa Croce di Gerusalemme è stato trovato il cadavere e una pistola.

OMICIDIO PASOLINI, CHIESTA LA RIAPERTURA DELLE INDAGINI

Le indagini

Ci sarebbero dissidi di natura economica alla base dell’omicidio del titolare dell’osteria degli Artisti, Emanuele Costanza noto come chef Manuel Costa. L’omicidio, stando a quanto avrebbe riferito l’uomo che si è costituito, sarebbe avvenuto in via Germano Sommeiller. Il corpo della vittima è stato trovato dalla polizia all’interno di una Mercedes parcheggiata davanti al suo locale. Il 43enne si trova in stato di arresto.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO – EDICOLA DIGITALE