Stazione Termini, arrestate 6 persone nel giro di poche ore

Stazione Termini, arrestate 6 persone nel giro di poche ore

 In poche ore i Carabinieri del Gruppo di Roma hanno arrestato 6 persone nell’area della Stazione Termini.

Un cittadino georgiano di 35 anni, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato arrestato dai carabinieri all’uscita di una profumeria della stazione Termini, perché gravemente indiziato del reato di furto di profumi per 250 euro.

Un romano di 26 anni, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato arrestato dai militari dell’Arma poiché trovato in possesso di 8 dosi di cocaina e di un bilancino di precisione in via Marsala.

LEGGI ANCHE Saranno censiti i senzatetto che dormono alla stazione Termini

Un cittadino moldavo di 37 anni si è reso protagonista di un’aggressione nei confronti dei carabinieri, dopo essere stato sorpreso a danneggiare uno sportello atm, in piazza dei Cinquecento. L’uomo, identificato dai militari, dovrà rispondere di danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Due donne, madre e figlia minore, di origini cilene, sono state arrestate dai carabinieri perché sorprese mentre occultavano capi di abbigliamento per un valore di 400 euro, all’interno di una borsa apparentemente normale, risultata poi schermata con fogli di alluminio per eludere le barriere antitaccheggio di un negozio del Forum Termini.

LEGGI ANCHE Pitbull aggredisce e uccide barboncina. Paura alla stazione Termini

Arrestato infine dai Carabinieri anche un 35enne di origini albanesi perché da un controllo alla banca dati è risultato destinatario di un ordine di carcerazione dovendo espiare una pena di 1 anno e 5 mesi di detenzione, per il reato di furto aggravato, così come disposto dal Tribunale di Bergamo.